11 gen 2017

progetti e parola dell'anno 2017

11 gen 2017

L'anno nuovo è iniziato e chissà quali sorprese e novità ci porterà questo 2017. Le aspettative e i buoni propositi non mancano ma per non lasciare tutto nelle mani del destino è bene pianificare e programmi gli obiettivi che si vogliono raggiungere.


Per farlo mi affido a carta, penne e pennarelli. Anche se ogni  tanto ci casco e ne compro una non sono tipo da agenda, preferisco i quaderni con spazi aperti, senza righe e quadretti dove posso scegliere come e dove posizionare pensieri, idee, progetti e disegni. 

Quali sono gli aspetti sui quali vi state concentrando? Io sto appuntando gli eventi da non perdere, i gruppi e i profili da seguire e gli obiettivi di medio e lungo periodo. In questo 2017 vorrei rivedere i contenuti e la grafica del blog. Mettere in ordine la craft room. Lavorare di più sulla programmazione dei diversi social e continuare a portare in giro i laboratori di carta creativa. Ho scoperto che e' una delle cose che amo di più fare. Mi piace stare in compagnia delle persone, condividere la creatività e raccogliere suggerimenti e nuovi stimoli. Allo stesso tempo vorrei cercare di proporre almeno un tutorial al mese. Cercherò anche di riprendere l'abitudine a fare lunghe passeggiate a passo spedito, mi aiuta a riflettere e hai visto mai mi facesse perdere anche qualche chilo.
La PAROLA che vorrei portare con me per questo 2017 è Working Together: lavorare insieme, e spero che ci siano tante occasioni di collaborazione e di contatto  con altre creative e craft blogger. 


5 commenti:

  1. Cara Roberta, in bocca al lupo per il nuovo anno. Sono certa che raggiungerai i tuoi obiettivi! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che bella parola!
    Che sia un 2017 pieno di soddisfazioni
    Buon anno
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Hai un bel programmino in agenda :D
    Buon anno Rob, e auguri per il tuo "working together".
    Marina

    RispondiElimina
  4. Sono sicura che riuscirai in tutto...forse camminare è la cosa più difficile, prendersi del tempo per se...bei propositi però!

    RispondiElimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy