05 feb 2017

Il vostro amore mi fa volare

05 feb 2017

Febbraio è il mese per eccellenza dedicato all'amore e anche se avevo quasi pronto un simpatico quaderno fai da te ho deciso di cambiare la programmazione dei post e proporvi un facile e veloce quadretto DIY dedicato a voi. Perché il vostro amore mi fa volare: 
your love makes me fly.


Mi trasmettete energia pura e mi date la spinta per continuare a creare. Per ringraziarvi ho pensato di realizzare con della carta da scrapbooking questo quadretto, tra tanti palloncini a forma di cuore ce ne è uno che spicca in volo. E voi per San Valentino a chi volete dire grazie o semplicemente ti voglio bene.


Ecco cosa fare per realizzare questo quadretto.
Ritagliate una forma a cuore, per renderlo simmetrico vi consiglio di piegare la carta in due e disegnare metà cuore. Con la sagoma creata ritagliate 4 cuori tagliati di diversi colori e incollateli su una base colore kraft.




Per il palloncino ritagliate tre cuori da una carta da scapbooking che vi piace, se è double face potete alternare il motivo o usare sempre lo stesso lato come nel quadretto. Una volta tagliate le tre sagome di cuore piegatele bene in due e incollate un lato con l'altro. 





Incollare il cuore ottenuto con del biadesivo e disegnate il filo del palloncino con una penna a gel bianca.



2 commenti:

  1. Complimenti per la Tua idea, questo quadretto e' senz'altro un'ottima decorazione, mi fa pensare alle carte da parati che ho visto ieri in un negozio online.

    RispondiElimina

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.