5 feb 2017

Il vostro amore mi fa volare

5 feb 2017

Febbraio è il mese per eccellenza dedicato all'amore e anche se avevo quasi pronto un simpatico quaderno fai da te ho deciso di cambiare la programmazione dei post e proporvi un facile e veloce quadretto DIY dedicato a voi. Perché il vostro amore mi fa volare: 
your love makes me fly.


Questo progetto è dedicato a voi che mi trasmettete energia pura e mi date la spinta per continuare a creare. Per ringraziarvi ho pensato di realizzare con della carta da scrapbooking questo quadretto, tra tanti palloncini a forma di cuore ce ne è uno che spicca in volo. E voi per San Valentino a chi volete dire grazie o semplicemente ti voglio bene?


Ecco cosa fare per realizzare questo quadretto.
Ritagliate una forma a cuore. Per realizzare un cuore simmetrico vi consiglio di piegare in due la carta, disegnare metà cuore e poi tagliare la forma. Con la sagoma creata ritagliate 4 cuori utilizzando carte di diversi colori e incollateli su una base colore kraft.




Per il palloncino ritagliate tre cuori da una carta da scapbooking che vi piace, se è double face potete alternare il motivo o usare sempre lo stesso lato come nel quadretto. Una volta tagliate le tre sagome di cuore piegatele bene in due e incollate un lato con l'altro. 





Incollare il cuore ottenuto con del biadesivo e disegnate il filo del palloncino con una penna a gel bianca.



2 commenti:

  1. Complimenti per la Tua idea, questo quadretto e' senz'altro un'ottima decorazione, mi fa pensare alle carte da parati che ho visto ieri in un negozio online.

    RispondiElimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy