L'anno nuovo è iniziato e chissà quali sorprese e novità ci porterà questo 2017. Le aspettative e i buoni propositi non mancano ma per non lasciare tutto nelle mani del destino è bene pianificare e programmi gli obiettivi che si vogliono raggiungere.
Per farlo mi affido a carta, penne e pennarelli. Anche se ogni tanto ci casco e ne compro una non sono tipo da agenda, preferisco i quaderni con spazi aperti, senza righe e quadretti dove posso scegliere come e dove posizionare pensieri, idee, progetti e disegni.
Quali sono gli aspetti sui quali vi state concentrando? Io sto appuntando gli eventi da non perdere, i gruppi e i profili da seguire e gli obiettivi di medio e lungo periodo. In questo 2017 vorrei rivedere i contenuti e la grafica del blog. Mettere in ordine la craft room. Lavorare di più sulla programmazione dei diversi social e continuare a portare in giro i laboratori di carta creativa. Ho scoperto che e' una delle cose che amo di più fare. Mi piace stare in compagnia delle persone, condividere la creatività e raccogliere suggerimenti e nuovi stimoli. Allo stesso tempo vorrei cercare di proporre almeno un tutorial al mese. Cercherò anche di riprendere l'abitudine a fare lunghe passeggiate a passo spedito, mi aiuta a riflettere e hai visto mai mi facesse perdere anche qualche chilo.
La PAROLA che vorrei portare con me per questo 2017 è Working Together: lavorare insieme, e spero che ci siano tante occasioni di collaborazione e di contatto con altre creative e craft blogger.
Cara Roberta, in bocca al lupo per il nuovo anno. Sono certa che raggiungerai i tuoi obiettivi! Un abbraccio
RispondiEliminaChe bella parola!
RispondiEliminaChe sia un 2017 pieno di soddisfazioni
Buon anno
Francesca
Hai un bel programmino in agenda :D
RispondiEliminaBuon anno Rob, e auguri per il tuo "working together".
Marina
Sono sicura che riuscirai in tutto...forse camminare è la cosa più difficile, prendersi del tempo per se...bei propositi però!
RispondiEliminaBellissima parola!
RispondiEliminaBuon anno!