30 apr 2018

In visita al designlab di Casa Facile

30 apr 2018

Andare in giro per Milano in occasione del Fuori Salone è stata una bella emozione ma varcare la soglia del DesignLab di Casa Facile per il MEET THE BLOGGER lo è stato ancora di più. Appena arrivata a destinazione, in Piazza Alvar Aalto - a due passi da Piazza Gae Aulenti e dal bosco verticale - ho visto un'adunanza spontanea di blogger. Dopo un pò di saluti ci siamo fatte coraggio e siamo entrate in gruppo nel DesignLab.



Ancora non era chiaro quello che ci aspettava ma appena entrate siamo rimaste affascinate da questa location speciale. Alla registrazione il primo regalo della giornata: una tazza personalizzata da Photosi con il nome del blog.





Dopo un pò di chiacchere è partita la diretta Facebook e ringrazio la direttrice Giusi per le belle parole. Ha detto che se ci ha selezionato vuol dire che c'è del talento in ognuna di noi. E' seguita poi una carrellata di presentazione di tutte le blogger con tanto di premiazione: una lampada di design firmata Slamp con la quale abbiamo fatto una simpatica staffetta. La lampada mi ricorda tanto una nuvola e la trovo perfetta per accendere questa nuova avventura.


Ma cosa vuol dire essere entrata nel team di #BloggerCFStyle? Lo scopriremo insieme, intanto vi comunico che ci saranno degli articoli mensili sul sito di Casa Facile e mi piacerebbe coinvolgervi. Se trovate ispirazione in uno dei post che scriverò mandatemi foto e/o link e lo pubblicherò sulla mia pagina facebook e nelle stories sul profilo IG.


Sto già pensando al prossimo articolo, un DIY ispirato alla installazione presso la location di Spazio Brera realizzata con i nastri mt masking tape ideata dal designer giapponese Koji Iyama.







2 commenti:

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy