14 ott 2018

Mollie Makes d'autunno con Coloribyrob

14 ott 2018

Da quando ho scoperto Mollie Makes in italiano non mi sono persa nemmeno un numero. E' una delle mie riviste creative preferite perchè contiene tanti tutorial di crafter internazionali -di cui adoro leggere il riquadro con la descrizione-, offre interessanti letture e approfondimenti e poi perchè ogni numero è accompagnato da divertenti e colorate carte.



Circa un anno fa vi avevo raccontato della call AAA creative cercasi, lanciata con il primo numero, e per me è un sogno ritrovarmi tra le pagine del numero 7 dedicato all'autunno. Tutto è partito con una mistery bag, ritirata in occasione della fiera Abilmente di Vicenza e con un tutorial che doveva contenere almeno 3 prodotti della bag.

Non è stato semplice lavorare con i colori e materiali della bag ma ho cercato di lavorare su un progetto semplice che allo stesso tempo rispecchiasse il mio mood. Ne è uscita una dolce ghirlanda formata da tante piccole mollette di legno rivestiste con washi tape con un piccolo uccellino di carta che augura dolci sogni.


Della bag ho utilizzato 4 prodotti: il filato acrilico rosa, il cotone arancione, la stoffa fantasia di The Colour Soup e il paper filling tool per quilling. Il numero di settembre/ ottobre insieme a mug dipinte a mano, sciarpe all'uncinetto, progetti di ricamo e cucito creativo, contiene un interessante articolo su come le creative sopravvivono ai mesi che precedono le feste. Due i consigli fondamentali: giocare d'anticipo e scegliere pochi ma buoni eventi. E voi come state procedendo?



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy