Occorrente per realizzare la streghetta:
12 fogli quadrati 8,5 x 8,5 cm colorati di 3 gradazioni di colore (rosa pallido, rosa e fucsia) ; stivaletti neri ritagliati di carta, collant ritagliati di carta, washi tape a righe bianco e nero, biadesivo, filo twine di cotone bianco e nero
Step 1 - piegatura dei fogli
Piegate il foglio di carta in due realizzando una piegatura orizzontale dal basso verso l'alto. Piegare poi il foglio da destra verso sinistra. L'apertura del foglio deve rimanere verso l'alto. A questo punto con un paio di forbici ritagliare la metà di una gonna. Ripetere l'operazione con tutti i fogli di carta.
Step 2 - la gonna della strega
Aprite in due ogni foglio piegato e sistemate del biadesivo come in figura. Chiudete il foglio e applicate nuovamente del biadesivo, questa volta anche in verticale e incollare a due a due tutti i fogli. A metà figura dovrete attaccare le gambe della streghetta e posizionare del filo di cotone da utilizzare per appendere le streghette.
Step 3 - le gambe della strega
Utilizzate uno washi tape a righe per rendere più divertenti le gambe della streghetta.Queste streghette le potete utilizzare per riempire tazze e bicchieri, appendere in casa con delle mollette di legno o utilizzare per una ghirlanda. Felice Halloween !!!
Su questo blog trovate altri progetti per un Halloween divertente e colorato:
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy