28 nov 2015

#apropositodiblog la premiazione

28 nov 2015

Ho ancora l'adrenalina in circolo post premiazione. Come vi avevo raccontato questo blog è stato selezionato da una giuria per il contest #apropositodiblog lanciato dalla fiera di Bologna Il mondo creativo. Ecco la foto delle vincitrici, tutte belle e sorridenti.

blog vincitore contest


Un bel gruppetto di 10 blog specializzati in: Craft, Food, Lifestyle e Foto.
Se sei curiosa di conoscere gli altri 9 blog vincitori eccoli:

Rossella, A casa di Rò | Simona, Bianca Vaniglia | Giulia, Briciole e Puntini | Marianna, Il mio Filò | Martina, Ispirando | Valentina, Le idee della Vale | Maria Elisa, Needles And Skeins | Clara, Petit Pois Rose | Lisa, Piccole cose

E pensare che quando vedevo tutti i post sui social, dei corsi e di tutte le protagoniste blogger, pensavo: 'sarebbe un sogno partecipare!'. E in effetti sono stata fortunata perché Colori Idee e Creatività aveva un angolino tutto per se. Nel padiglione 26 c'erano 10 tablet dai quali si potevano seguire i 10 blog selezionati. Lo vedete questo mega banner in foto? Ah... quanto mi ha fatto patire! In due giorni ho dovuto imparare l'A,B e il C di un paio di programmi di grafica. Ringrazio le ragazze che mi hanno supportato e sopportato. Ne è nato un bel gruppetto e mi sa che potrebbe nascere anche qualche bella collaborazione.



Presa dall'entusiasmo mi sono fatta stampare anche dei biglietti da visita. Dato che il biglietto è molto classico l'ho inserito in delle bustine trasparenti con qualche cuoricino di carta.



Ma veniamo alla premiazione. Verso le 13.14 Alice e Monica ci hanno chiamato sul palco del teatro craft per la premiazione. Ognuna di noi si è presentata, cercando di tenere a bada l'emozione, abbiamo spiegato in due parole cosa c'è dietro ogni blog e qual è la motivazione che ci fa portare avanti la nostra passione. Monica ha spiegato che per selezionare i blog vincitori hanno dato più peso alla passione e alla forza del messaggio che al numero di followers.




Secondo me ci potrebbe essere anche una seconda edizione, quindi mettetevi a lavorare sul media kit se avete intenzione di partecipare.
 

a-casa-di-Ro BIANCAVANIGLIA Briciole coloriIl-mio-filò ISPIRANDO leideedellavale needles-and-skeins
petit-pois
Piccolecose


 

4 commenti:

  1. Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Le Comari sono contentissime per te!!!

    RispondiElimina
  2. Ho seguito i tuoi post su fb, rinnovo i miei complimenti e speriamo che questa avventura possa ripetersi. Bravissime le vincitrici.

    RispondiElimina
  3. bravissima!!!!! e per quanto riguarda il concetto di mission invece di numero di followers per le selezioni sono davvero d'accordo, forse stiamo un po' cambiando le cose?
    bacioni, carmen

    RispondiElimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy