Trovate di seguito il planner annuale e uno mensile scaricabili gratuitamente:
Rispetto alla versione dello scorso anno ho introdotto qualche novità. La prima è la distribuzione degli obiettivi per quadrimestre anziché mensile, avrete così modo di lavorare con più tranquillità e compilare un quadrimestre per volta. Insieme agli obiettivi che più vi stanno a cuore ho aggiunto una colonna per annotare i buoni propositi, non so voi ma io non posso fare a meno di iniziare l'anno senza almeno uno di loro. Mensilmente ho lasciato uno spazio da dedicare al focus per farvi concentrare ogni mese su un unico argomento. Il planner si conclude con uno spazio dedicato ai sogni nel cassetto e alle parole magiche che vi faranno da guida per il 2020.
Per quanto riguarda il planner mensile ho introdotto solo una novità aggiungendo uno spazio da dedicare agli #da seguire o utilizzare. Ogni mese potete iniziare a compilare il planner partendo dalle cose belle che vi hanno fatto battere il cuore, compilare il calendario con le ricorrenze, le festività e gli avvenimenti che non perdereste per niente al mondo. Gli obiettivi in cantiere, il focus su cui concentrare l'attenzione, la pianificazione dei post sul blog e i social e uno spazio per annotare idee brillanti e ispirazioni per i prossimi post. Completano
Per completare il percorso iscrivetevi alla newsletter mensile: brilla con me. Tutti i mesi riceverete il planner mensile pre-compilato con i giorni e le festività del mese, ispirazioni per creare il calendario editoriale e tanti consigli per la tua comunicazione sui social.
Per il 2020 ho pensato ad un percorso composto da 4 cicli a cui mi ispirerò per i prossimi mesi con l'intento di guidarvi nel raggiungere gli obiettivi:
1. ispirati pianifica e sogna
2. brilla e agisci
3. rivedi e analizza,
4 vola.
L'# che da utilizzare su Facebook e su Instagram per condividere insieme a me il vostro percorso è #brillaconme.
Newsletter di gennaio: lasciati ispirare
Newsletter di febbraio: Fai quello che ami
Newsletter di marzo: Riparti dalle piccole cose
Newsletter di aprile: Il mese dei sogni
Newsletter di maggio: Un mese per cambiare
Newsletter di giugno: Riparti da te stessa
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy