14 apr 2019

Fuori Salone: a Milano con Casa Facile

14 apr 2019

La design week è un evento speciale che ti porta in giro per Milano facendoti scoprire una città piena di vita, creatività e colore. In ogni angolo del centro ci sono allestimenti e installazioni che ti regalano una emozione. Il fuori salone è un evento che sto imparando a conoscere, anno dopo anno, e ringrazio Casa Facile dell'invito. Tutto il team di Blogger CF si è riunito per trascorrere una giornata nel  DESIGN LAB, seguite l'#casafaciledesignlab19 e ne vedrete delle belle.

@casafacile @artemide @vanessapisk @mati1909


La mattinata è partita con i saluti della direttrice, Francesca Magni, e con un corso di styling fotografico a cura di Ida, Interior Lifestyle. Dalla pratica siamo passate a una esercitazione pratica con i props di Tescoma e Glade e da lì siamo partite con un turbinio di sorrisi, chiacchere, foto e sketch che hanno messo a dura prova - per no dire sotto sopra - il DESIGN LAB, ma dal quale è stato impossibile uscire senza aver fatto il pieno di energia.

@chasingthe_beauty

@chasingthe_beauty

@lignerosetitalia @blogacavolo @ilsemenzaiodelleidee

@tescoma

@glade

Il pomeriggio abbiamo fatto un giro a piedi per il quartiere di Brera insieme a Annunziata, Macchia's Mood e Monica, That's Monique, ci ha poi raggiunto anche Marylovest. Sono arrivata alla conclusione che un giorno solo non basta per vivere appieno il Fuori Salone e mi sono ripromessa di organizzarmi il prossimo anno con almeno due giorni di ferie. 

 @mt_masking_tape

@greenwise

@missoni

Alla fine della giornata siamo tornate  in stazione dove ognuna ha ripreso il treno per la propria città. Io sono salita sul treno per Firenze stanca ma felice per aver trascorso una giornata diversa dal solito circondata da tante cose belle. A quel punto per rilassarmi mi sono messa a curiosare nella goodiebag di Casa Facile e sapevo che sarebbe stata gradita da tutta la famiglia al mio rientro a casa.

@caffevergnano1882 @tassotti @fabosolutions  @wilsonmorris @vitra @tescoma @glade


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy