21 gen 2018

parola dell'anno e progetti 2018

21 gen 2018

Mi sono presa un pò di tempo per individuare la parola dell'anno 2018. Confidavo di  trovare ispirazione in rete, ma niente, allora ho buttato giù d'istinto una serie di parole e ce n'era sempre una che mi rimbalzava in testa a caratteri cubitali: CORAGGIO.


Leggendo l'oroscopo - ho da poco festeggiato il compleanno, segno capricorno - ho trovato conferma negli astri. Cito testualmente: 'Marte ti garantirà passione e energia senza perdere il coraggio di sfidare stelle e pianeti.[...] Le passioni si fanno coraggiose grazie a Saturno.'

E allora Coraggio sia la parola che ufficializzo, che mi accompagnerà in questo nuovo anno e che cercherò di tenere a mente, non solo nel lavoro ma anche nella vita privata e tutte le volte che mi troverò davanti a un bivio o dovrò affrontare delle scelte.

Accanto a questa  parola ce ne sono altre che vorrei portare con me che sono: gentilezza, amore, cura, sostegno e condivisione. Con queste parole voglio provare a definire obiettivi e progetti per il 2018.

*** Come prima cosa voglio continuare a sostenere l'handmade e tutte le donne che con passione, energia e coraggio si  mettono in gioco.

*** Voglio lavorare per una maggiore condivisione dei progetti che realizzo, non solo negli workshop, ma anche in altri modi (p.e. kit prestampati).

*** Voglio condividere la mia esperienza personale con altre donne che hanno una passione e dei sogni ma ancora non si sentono pronte a volare.

In questo anno appena iniziato scegliamo il meglio con coraggio e gentilezza.



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy