29 dic 2017

Blogging planner 2018

29 dic 2017

Sta per arrivare il 2018!!! Chissà quante aspettative e buoni propositi state riponendo nel nuovo anno. Per me gli ultimi mesi del 2017 hanno conciso con una concomitanza di eventi: il lancio del nuovo blog, la partecipazione a fiere, i laboratori di carta creativa e per finire il contest sui pacchetti di Natale. Seppur poco incline alla pianificazione mi sono ritrovata spesso a scrivere nero su bianco le date con la programmazione dei post.

Per impostare al meglio il 2018 ho pensato di sviluppare un semplice planner annuale e mensile per il blog e i principali canali social (IG, FB, TW), ho aggiunto anche una sezione live dove scrivere gli eventi dal vivo (fiere, corsi, incontri, ...). Lo condivido con voi qui sul blog mettendo a disposizione una versione personalizzabile.

Nel Planner annuale potete scrivere i progetti che volete realizzare mese per mese, i sogni per il 2018 e le parole magiche per realizzarli.


Nel planner mensile potete programmare giorno per giorno i post del blog e sui social.

Planner Coloribyrob
Planner personalizzabile

Cercherò di iniziare l'anno con un po' più di calma, partendo dagli obiettivi raggiunti nel 2017 per  programmare il 2018. Ci troviamo qui sul blog ad anno nuovo con le parole magiche, e che sia un buon anno per tutti !



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy