14 nov 2017

Fai volare i sogni a il mondo creativo

14 nov 2017

Il lancio del blog è andato bene e sono molto contenta. Ringrazio di cuore tutte le persone che sono passate per un saluto e hanno partecipato o sostenuto il contest #faivolareisogni. Per me è stata una emozione ascoltare giorno per giorno i vostri sogni. Il contest è stato sponsorizzato dalla fiera il mondo creativo di Bologna e ringrazio Monica che ha messo a disposizione un biglietto gratuito per la fiera e che ci permette di concludere la festa con una dimostrazione in diretta dal teatro craft your party. Realizzeremo insieme passo dopo passa la mongolfiera di carta. Vi aspetto tutti sabato 18 novembre ore 14.30.


Per decretare la vincitrice ho fatto un'estrazione a sorte su Instagram. Per la diretta ho scelto la piccola mansarda adibita a laboratorio creativo, ho litigato un po' con il cavalletto e la luce ma poi alla fine ce l'ho fatta e devo dire che è stato quasi divertente. La sorteggiata vincitrice del contest è Deborah, storica mamma blogger appassionata di lego alias mamma al cubo. In palio, oltre al biglietto,  anche una mongolfiera personalizzata che sto realizzando con i colori del suo blog.


Se volete dare una sbirciatina ai sogni e alle foto raccolte passate dalla pagina FB Coloribyrob nella sezione FOTO, digitate l'#faivolareisogni su Instagram, e leggete i commenti dell'ultimo post.

Ecco qui una preview:


I vostri sogni sono allegri e colorati, pieni di entusiasmo e voglia di fare e spero davvero che riusciate a raggiungere tutti i vostri obiettivi. Continuate pure ad usare l'# per i sogni e i successi che state raccogliendo, se mi taggate continuerò a seguirvi.

Il mio sogno è quello di riuscire una volta a partecipare alla fiera come espositrice per avere la possibilità di fare tanti workshop.

Intanto mi alleno con i promossi i lab di carta creativa:

*Domenica 19 novembre - Creatività al Bigallo - Bagno a Ripoli (FI) ore 11.30 biglietto renna
*Domenica 3 dicembre - Creative Factory Xmas Edition - Raribistrot Firenze ore 15.30 addobbi di    Natale in nordic style
*Sabato 9 dicembre - The Craft Factory - Bologna lab non stop di pacchetti e biglietti natalizi

1 commento:

  1. Spero che tu possa riuscire a realizzare il tuo sogno!
    Te lo meriti perché sei davvero brava!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy