5 nov 2017

Abilmente Vicenza e Mollie makes

5 nov 2017

L'autunno è partito con tante belle sorprese. Una di queste è la rivista Mollie Makers. Se sei una creativa sono sicura che sei rimasta entusiasta dei tutorial e delle carte colorate in regalo. Chissà quale bella sorpresa ci aspetta con la seconda uscita in edicola da metà novembre. Io ho ritaglio le carte con le sagome dei cactus e con del cartoncino kraft ho realizzato delle calamite a forma di piantina.

Leggendo la rivista mi sono imbattuta in una call per crafter. In palio la possibilità di pubblicare un progetto sulla rivista. Un bel sogno, un bel contest e una bella sorpresa scoprire di essere tra le 50 creative selezionate. Per accedere al secondo step e ritirare la goodie bag con i prodotti da utilizzare per il progetto potevamo scegliere di andare allo stand di Mollie Makes alla fiera di Abilmente a Vicenza o Roma.


Dato che a Roma ero stata l'anno scorso ho colto l'occasione per visitare Vicenza: in assoluto la fiera più grande che ho visitato. Appena arrivata ho acquistato un po' di materiali in vista dei prossimi laboratori di carta creativa. Sono poi andata al padiglione la fabbrica dei sogni per salutare le amiche dell'associazione sul filo dell'arte, loro sono energia contagiosa allo stato puro e portano un pizzico di magia e sogni con le  loro installazioni.


Poi mi sono imbattuta in una delle aree più suggestive della fiera con ispirazioni natalizie Total white. E mi sono soffermata a chiaccherare con due artiste eccezionali Anna e Giovanna, in arte Nearteneparte e Aristocarta.



Non sono mancati gli incontri creativi con altre crafter e blogger, alcune come Serena - cappello a bombetta e Clara - petit pois rose erano in fiera per ritirare la goody bag, altre erano presenti per lavoro come Gaia - vendetta uncinetta e la dolcissima Carla - la ragazza dello sputnik madrina dello stand di Mollie Makes con le dimostrazioni live di cucito creativo.



Non sono riuscita a visitare tutta la fiera ma ho fatto il pieno di creatività e me ne sono tornata a casa carica di energia con tanta voglia di fare e creare.







Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy