26 giu 2016

avventure creative di giugno

26 giu 2016

TOC, TOC... c'è nessuno in casa? Eccomi qui! Torno a scrivere sul blog a distanza di tempo dall'ultimo post per raccontarvi le ultime avventure creative. In questo periodo me la prenderò con calma perché sento la necessità di staccare un po' senza perdere di vista il sogno creativo che seguo da un po'.  

1.  E come può un sogno viaggiare se non in mongolfiera? Era da un po' che volevo postare il Tutorial per realizzare la mongolfiera di carta. L'occasione e' arrivata con makeit land. Sulla loro pagina Facebook potete postare ogni mercoledi l'ultimo lavoro creativo nel corso del pimp your project. Un momento di condivisione e di conoscenza con altre creative. Ed  e' proprio in uno di questi momenti che è nata l'idea di realizzare la mongolfiera con il logo di makeit land. Clicca qui per il tutorial.


2. Contest Mywashitape. I Contest e gli swap mi divertono molto e vorrei trovare il tempo per partecipare ad ogni iniziativa. A giugno sono riuscita a partecipare al contest su Instagram organizzato dalla bella e solare Anabella di Mywashitape. Sono stata selezionata da @Mywomos e sono entrata così nella rosa delle finaliste italiane. Troppo emozionante! Ecco la foto con cui ho partecipato per la settimana dedicata ai bambini, la barchetta e' stata realizzata con la tecnica origami e decorata con Washi tape. Ha vinto il contest la bellissima foto di Serena del blog cappello a bombetta.



3. Market Creative Factory. Ho trovato un market di qualità organizzato dall'associazione Heyart e sono stata molto onorata di poter prendere parte a questa iniziativa. L'iniziativa si è svolta il 12 giugno in uno dei giardini più belli di Firenze: il giardino dell'orticoltura. La compagnia era ottima e di qualità e le persone che sono passate a trovarci hanno dimostrato di apprezzare molto i prodotti  handmade e nonostante la giornata sia stata altalenante tra pioggia e sole il divertimento non è mancato.




4. Allestimento Craft room. Mi sono ricavata un angolino di casa tutto per me. Me lo hanno concesso per vedere di tenere ordinata la casa e ora mi devo rimboccare le maniche e raccogliere tutto il materiale CRAFT sparso per casa. 

Voi che programmi avete? Ora vi saluto e spero di tornare presto con un bel Tutorial :)

2 commenti:

  1. Brava Roberta! Quante cose belle e interessanti che stai realizzando. Viva la creatività.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, grazie <3 perfettamente d'accordo con te: viva la creatività ;) baci

      Elimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy