7 mar 2016

Che facciamo a marzo?

7 mar 2016

Mi sono presa un attimo di pausa dal blog. La cosa non è stata pianificata, semplicemente è da un po' di lunedì che rimando sempre a quello dopo la preparazione di un post. Sono anche stata molto indecisa sul da farsi e sul da dirsi. Le idee non mi mancano, ma come spesso accade, poi manca il tempo per fare e soprattutto per raccontare. Diciamocelo, la comunicazione sui social è molto più veloce e semplice. Basta una foto come questa, scattata durante una passeggiata per dare il benvenuto al mese di marzo.


A proposito di marzo, come è quel detto: Marzo pazzerello, guarda il sole e prendi l'ombrello. E in effetti all'inizio del mese, nonostante gli alberi già in fiore, ci sono state nevicate anche a bassa quota. Questo mi ha permesso di dare vita a un'immagine che mi ronzava in testa da un pò: il topino sognatore che si fa un bel bagno in una tazza di the, ma starebbe male neanche una cioccolata calda.... Mentre fuori nevica.


Quali sono i vostri progetti creativi per il mese di marzo?

Io ho deciso di partecipare al contest lanciato da Sarah Tognetti del  blog Shabby chic interiors . Se volete partecipare avete tempo fino al 9 di marzo per scattare una foto del vostro angolino di paradiso in casa. Anche se il tempo non è stato il massimo per le foto, e io ho una casa tutto meno che in disordine.... ho deciso di partecipare. Tra le foto scattate ho immortalato una parte della libreria che ultimamente si è trasformata nel mio piccolo e caotico angolo craft. Però non sono sicura che parteciperò con questa foto....


Sempre a marzo parteciperò al corso one-week di Makelight - Beautify your Instagram - Non vedo l'ora di seguirlo e imparare qualche dritta direttamente da lei: Emily Quinton.  Adoro le sue fotografie, molto inglesi profumate e ricche di fiori. Ho scelto questo corso perché Instagram sta diventando uno dei social che preferisco.  Ecco una delle ultime foto che ho postato su IG.



Uno dei prossimi appuntamenti del mese sara' con il gruppo The creative Factory, seguiteci che il 12 di marzo vi presenteremo una bella raccolta di tutorial per la Festa del papà.
Sempre nel mese di marzo non manchera'  poi qualche  progetto DIY per Pasqua.
E poi chissà quali altre sorprese ci attendono in questo mese pazzerello!!!


1 commento:

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy