8 nov 2014

Florence creativity

8 nov 2014

Finalmente anche a Firenze una fiera del fai da te.... Ringrazio Rosa del blog Kreattiva per aver segnalato Florence Creativity (Fortezza da Basso 30 ott 2 nov) tra le fiere di autunno nelle città di Italia. Vi dico subito che ho speso un capitale, ho svuotato il portafoglio e intaccato il bancomat. Però sono rimasta molto soddisfatta del bottino. Cosa ho comprato? Di tutto di più... 




Il primo stand, appena entrata sulla destra, mi ha steso... Non so se impronte d'autore vi dice niente... Io l'ho apprezzato cm dopo cm. Ringrazio Sara, del blog le timbrine, che mi ha assistito aiutandomi con pazienza a scegliere i prodotti e dandomi ottimi consigli.  E qui in ordine di acquisto ho preso: kit embosser, timbrino, fogli di gomma crepla, fustella a leva tonda, carta scrapbooking a tema natalizio. Questi ultimi erano giusti giusti per il post che sto preparando a tema natalizio con i tappi di plastica nel corso dell'iniziativa The Creative Factory.
Non potevano poi mancare una sosta, con acquisto, agli stand di perline e pietre per bigiotteria. Nello stand Fuxia di Firenze ho trovato il materiale per personalizzare delle spille. Una spilla speciale sarà la protagonista del Christmas Giveaway - Made with love che stiamo organizzando con un gruppo di blogger, iniziativa che avrete modo di conoscere il 24 di novembre.
Finalmente ho trovato la tavoletta come base dei lavori quadrettata.... L'avevo vista tante volte come sfondo dei post e presto la vedrete anche in questo blog ^_^.
Volutamente ho saltato gli stand di cucito e cake design... Dovevo pure darmi dei limiti!
Non mancavano idee e creazioni a tema natalizio, alberi di Natale, addobbi, bigliettini e tutto quello che può servire per creare l'atmosfera giusta per aspettare Babbo Natale.  Tra tutte le creazioni mi sono piaciute le deliziose scatole di Country Painting di Mila Marchetti e la rosa da appendere all'albero, fatta con una pallina di polistirolo e carta, realizzata da Marilena di ape creativa.
Spero che arrivi a Firenze anche una fiera dedicata alle mamme blogger, sarebbe troppo bello!

4 commenti:

  1. Le fiere della creativitá sono pericolose...creano dipendenza e svuotano i portafogli...ahahaha!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela,
      ^_^ hai perfettamente ragione....meno male che dalle mie parti non se ne vedono spesso... A presto

      Elimina
  2. Alla prossima edizione voglio esserci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ombretta, sicuramente tra le fiere italiane non è la più grande, ma magari con l'occasione ti fai un bel giro a Firenze...

      Elimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy