13 nov 2019

Workshop Cactus di Natale in tazza di carta

13 nov 2019

Quest'anno è stato un anno di transizione e di passaggio e non ho fatto tanti workshop quanti avrei voluto, per non parlare poi dei post sul blog, ma è ancora presto per fare bilanci e c'è un appuntamento a Natale che assolutamente non mi volevo perdere: l'Etsy Made Local di Firenze. Infatti è con grande piacere che vi annuncio che anche quest'anno farò parte del team con uno workshop di carta creativa: cactus di Natale in tazza.



Io ci sarò nel primo pomeriggio di domenica 1 dicembre. I posti per lo workshop che inizia alle 15.00 sono limitati quindi se siete interessati a partecipare affrettatevi a prenotare un posto cliccando qui: Prenotazione Workshop.


Ci tenevo a partecipare perché l'anno scorso è stato l'evento che più mi è rimasto nel cuore per tanti motivi: la location - lo student hotel di Firenze -, il gruppo di artigiane e creative, la qualità dei prodotti handmade, i bambini e i genitori che hanno colorato e personalizzato il laboratorio e l'angolo di ispirazione a tema Natale allestito insieme allo workshop. Vi lascio con alcune foto che ancora mi emozionano.


Ecco l'elenco completo degli workshop, per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook di Toscana Handmade che ha organizzato l'evento. Scoprirete anche tutte le bravissime crafter tra cui 3 amiche e compagne di cene creative: Barbara Pillipì Handmade, Cristiane Cris De Marchi Atelier e Elena cestino di mirtilli, Barbara Sb Sciarpe a Telaio.




1 commento:

  1. semplicemente colpisce con il suo calore e l'energia positiva! Leggendo articoloquesto, si percepisce non solo l'entusiasmo dell'autore, ma anche il desiderio di unirsi a questo affascinante mondo di creatività e comunità. Ispirante e suscita la voglia di creare insieme a personalità così talentuose. I migliori auguri all'autore e a tutti i partecipanti.

    RispondiElimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy