20 ott 2017

Festeggiamo insieme il nuovo blog

20 ott 2017

Benvenuti nel blog Colori by Rob. Il lavoro di aggiornamento è terminato (yuppie!!!) e sono molto orgogliosa di presentarvi questa nuova casa frutto della collaborazione con Simona La Creative Room. Nella parte più alta trovate un regalo che mi sono fatta, il character personalizzato da Giulia di juice for breakfast, che ne dite mi somiglia? Ricevere l'illustrazione con la mongolfiera è stata una bella emozione e abbiamo deciso che era perfetta per l'intestazione del blog.


Ma ora che ne dite di festeggiare insieme? Per l'occasione ho pensato a un bel contest dedicato ai sogni. Per partecipare le modalità sono semplici e molteplici:
SUL BLOG -  potete lasciare un commento qui sotto, raccontando un sogno nel cassetto o dicendo quello che per voi rappresentano i sogni oppure ancora pubblicando un post a tema sul blog con una vostra creazione rigorosamente handmade;
SUI SOCIAL - potete postare una foto ispirazionale su Instagram o Facebook.

Unica avvertenza - Usare l'#faivolareisogni e taggare il mio profilo Roberta Pini o pagina @coloribyrob. Potrò così fare una raccolta nella sezione foto della pagina FB, condividere i post e ripostare le foto più belle su IG.


Ma senza regali che festa sarebbe? Per tutte voi che mi seguite ci saranno dei Tutorial a tema, l'ultimo si concluderà dal vivo in occasione della fiera Il mondo creativo di Bologna nella giornata di sabato 18 novembre al teatro CRAFT. Tutte le creative che saranno presenti in fiera riceveranno un piccolo pensiero.



Avete tempo fino a venerdì 10 novembre per partecipare, estrarrò poi la vincitrice. In palio un biglietto gratuito per entrare in fiera a Bologna e una mongolfiera di carta per far volare i sogni. Nel caso in cui il primo estratto non possa partecipare spedirò la mongolfiera e risorteggeremo il biglietto. Buon divertimento !




26 commenti:

  1. Ciao Roberta...complimenti per la nuova veste del blog!
    Bello anche il contest al quale purtroppo non posso partecipare perché ho preso altri impegni handmade.
    Felice fine settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  2. Neanch'io riesco a partecipare, ma il nuovo blog, come ti ho già detto, mi piace molto.
    Brava!
    Marina

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il nuovo blog. E super l'immagine di testa.
    Mi piace pure il tema, ma la vedo dura partecipare, sono abbastanza full e con un sacco di post arretrati da scrivere.
    Ti seguo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 😊 io quest'anno non ho scritto tantissimo ma confido di ripartire con qualche post in più. Passerò a leggere i tuoi prossimi post 😘

      Elimina
  4. Ciao Roby ⭐
    Che meraviglia sempre i tuoi progetti
    Parteciperò molto volentieri, soprattutto per 'far volare i sogni'
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato su Instagram, non avevo dubbi i tuoi sono sogni creativi fatti di lavoro e programmazione, aspetto le news 😘

      Elimina
  5. Ciao Roby, i colori del tuo nuovo Blog sono bellissimi e l'illustrazione con la mongolfiera che ti ritrae ti somiglia proprio, stupenda!! Ti faccio i miei migliori auguri!
    Sy ❤del Blog Inartesy

    RispondiElimina
  6. Che dire, è tutto perfetto, mi hai fatto venire una grande voglia di rinnovare anche in casa/blog mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ile, mi sembra ieri che hai rinnovato il blog, questa spetta ne fa di voli 😘❤️

      Elimina
  7. Che bello Roberta!
    Brava! Quando arriva il momento di cambiare pelle bisogna assecondarlo.
    Auguri per il nuovo blog.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, si hai ragione sentivo il bisogno di una nuova pelle, baci 😘

      Elimina
  8. Forse ho capito male ma mi sembra che una entry si abbia anche solo commentando con un nostro sogno nel cassetto: ecco, il mio è riuscire ad entrare in un design team internazionale di scrap, uno di quelli belli tanto, tipo American Crafts. Mi ci sto impegnando molto per riuscirci! Complimenti per il nuovo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai capito benissimo. Grazie Giorgia per aver condiviso con noi il tuo sogno. Sono bellissimi i team di scrap tipo America. In fiera a Vicenza ho visto dei lavori bellissimi di scrap proprio tipo quelli, vedrai che con impegno e dedizione ci riuscirai, baci

      Elimina
  9. Passo di fretta ma non potevo non festeggiare con te il tuo nuovo blog: è bellissimo, mi piace davvero tanto, complimenti!

    RispondiElimina
  10. Complimenti Roberta, bellissimo blog!!! una abbraccio

    RispondiElimina
  11. Finalmente approdo al nuovo blog, neanche dovessi arrivare a nuoto !!!! È bellissimo, il character stupendo e i colori così leggeri che sembra di entrare in una bolla magica che isolando dall’esterno permette di sentiriti liberi! Mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 😊 in effetti i nostri blog sono come bolle magiche concentrate di tante belle cose che abbiamo dentro, come il tuo blog 😘

      Elimina
  12. Ciao Roberta! Che bello complimenti!! Finalmente sono riuscita con calma a leggerti! Bellissimo e bellissimi colori! Arruolerò Bubette in una piccola creazione a tema e ci saremo! un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, chissà che bel progetto tirerete fuori ! Baci 😘

      Elimina
  13. Cara Roby, il blog rispecchia completamente te, per come ti conosco via web in questi anni: è fresco, allegro ma delicato, moderno! Insomma mi piace, complimenti! Parteciperò con piacere al tuo contest, bell'idea! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 😊 volevo proprio un posticino dove sentirmi a mio agio. Se riuscite a partecipare al contest sarò strafelice !

      Elimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy