20 apr 2015

In visita a Mondo Creativo edizione spring

20 apr 2015

Quest'anno ho deciso di non perdere l'edizione Spring della fiera il Mondo creativo, che si è svolta a Bologna il 10, 11 e 12 aprile. Ne avevo sentito parlare sopratutto su Facebook e molte blogger che seguo partecipavano a questa edizione: le mie compagne colibrine, le factorine, le blogger CF style... Peccato solo che molte di loro hanno optato per venerdì mentre io potevo solo di sabato :( Comunque alla fine mi sono detta perché no, dopotutto Bologna non è molto distante da Firenze, le giornate sono belle, in treno ci vogliono solo 30 minuti. Così, attratta soprattutto dall'area craft your party, sono partita e appena arrivata ho puntato dritta, dritta proprio lì.

Nuvoletta Tulimami

Mi sono imbattuta, per prima cosa, nella sala stampa e vedendo una bella scritta a carattere cubitale BLOGGER mi sono fermata a chiedere informazioni. L'addetta ancora non era arrivata e mi sono sorbita tutta la presentazione dell'area food e show cooking che proprio non mi interessava. La prima cosa che dovevo fare era andare a conoscere la mia prof. ANNA del blog  Tulimami. Come molte altre colibrine non mi sono persa il corso di country painting e passo dopo passo Anna mi ha fatto realizzare questa bella nuvoletta. Sarei stata ore e ore a parlare con lei, a chiederle mille consigli e a sentirla parlare della sua vita da blogger e creativa.



E mi ha dato molto di più dello shopping compulsivo che ne è seguito.


Anna è stata molto gentile e ha accettato di rispondere ad alcune domande su questa esperienza.

1. Come descriveresti l’edizione SPRING di Mondo Creativo che si è svolta a Bologna il 10 11 e 12 di aprile?
Non ho avuto avuto modo di visitare la fiera essendo impegnata tutto il tempo a lavorare nell'Area Craft Your Party, perciò ti parlerò proprio di quest'area, che ho trovato un'idea simpatica, un allestimento semplice e nuovo a cui tutte abbiamo collaborato. Offrire ispirazioni in un colorato spirito di squadra era il nostro obiettivo e credo che ci siamo riuscite

2. Qual è l’emozione più grande che ti sei portata a casa?
Ogni persona che è venuta a salutarmi e a dirmi "ciao, ti seguo sempre" mi ha insieme stupita e commossa perchè è bello vedere finalmente i volti di chi ti legge e scoprire che ti dedicano del tempo e dei sorrisi! Le ringrazio tutte una per una!

3. Quali sono i prossimi progetti? Avremo occasione di vederti in altri eventi simili ?
Mi riprometto sempre di organizzare dei workshop nel tulilab... magari prima o poi lo faccio davvero!

Ho anche avuto poi il piacere di conoscere la simpatica KATIA del blog Artoleria e la solare CHIARA del blog il castello di zucchero.






6 commenti:

  1. Bella la nuvoletta ed è bello conoscere altre persone con cui si condivide la stessa passione ;)!

    RispondiElimina
  2. Bello leggere il tuo racconto Roberta, è un po' come fare un giro virtuale in fiera!
    Peccato non essere riuscite ad organizzarci, ma la prossima volta riusciremo ad incontrarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Marica, la prossima volta fissiamo.... siiiiiiii facciamo un bel summit :D

      Elimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy