Con questo post voglio dare il benvenuto alla primavera. Si lo so è da un po' che è arrivata la primavera... Ma sapete come è ....C'è chi va in letargo in inverno, e chi è colpito da attacchi di sonno improvviso con l'arrivo della primavera. Poi arriva il risveglio, le luci e i colori che ci circondano ci mettono di buon umore e lentamente ci si ritrova avvolti da una nuova energia. Per questa occasione ho pensato di proporre un'insegna, realizzata con dei fiori di carta velina, da mettere alla porta. Riesco anche a partecipare all'evento handmade Spring organizzato da The Creative Factory perciò: welcome primavera.
Mi piace tantissimoooo!!! Complimenti e bravissima, Un baciotto, Silvia.
RispondiEliminaMi piace, lo possiamo fare anche insieme ai bambini.
RispondiEliminaBello!!!!!
Ciao
Flavia
Ciao Flavia, da provare... Io confesso che con il mio non ci sono riuscita... Però si è divertito a giocare con tutti i coni di carta :)
EliminaTroppo carino! Immagino l'effetto ipnotizzante dei campanellini e dei fiori se soffia un po' di vento. Questo lo voglio realizzare con i miei bambini. Il tutorial poi è chiarissimo. Grazie!
RispondiEliminaBuona giornata.
Ketty
Dolcissimo! Dentro ci hai messo tutta la magia della primavera. I fiorellini sono stupendi ♡
RispondiEliminaSemplice, bello e musicale!!! Bellissimo progetto!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Bellissimo davvero questo progetto! Complimenti!!
RispondiEliminaChe bella idea, mi piace molto! I fiori sono stupendi e i campanellini che suonano a ogni soffio di vento mettono allegria!
RispondiEliminaBaci
Silvia
troppo carini i campanelli! pinnata sulla mia bacheca di primavera (a proposito, qua piove a dirotto da due giorni!!)
RispondiEliminacarmen
Ciao Carmen, grazie del pinno. Mentre aspettiamo fiduciosi il sole, vi segnalo che il progetto non è adatto a supportare questi giorni di pioggia ;)
EliminaComplimenti Roby!! è bellissimo..sei piena di idee *_*
RispondiEliminaBella idea Rob ma perchè dici che è l'ultima data. Non ce ne sono altre?
RispondiEliminaCiao cara, hai perfettamente ragione... Ho rettificato il post... Questa è la penultima data, poi partiamo con i progetti per la festa della mamma, baci
EliminaBellissima idea, mi piace moltissimo l'uso della carta velina...poi i campanellini rendono tutto ...sognante!!! Bello, bello! Bacioni!
RispondiEliminabellissimo :D <3
RispondiEliminaLovely!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaAnd the colours are so much my favorites!Hugs and kisses!
bellissimo! Che bei colori!
RispondiEliminaQuanto sono belli i tuoi fiori di carta? Usi una colla particolare? Adoro i mobile e la leggerezza di questa versione è perfetta per primavera!
RispondiEliminaGrazie <3 Per la colla uso la colla quella stick per la colla di color rosso... Tanto per non fare nomi ;) ne basta veramente poca... Baci
EliminaPant, pant, pant............ Eccomi cara Robi e scusa se non sono passata prima . Volevo dirti che il fuori porta è delizioso, sei stata bravissima i colori sono proprio adatti alla primavera.
RispondiEliminaUN bacione e buon 1° maggio
Sara
Ciao Sara, figurati! Grazie della visita, spero che tu abbia passato un bel primo maggio, un abbraccio e a presto
EliminaVeramente un inno alla primavera! Mi piace tantissimo l'abbinamento del legno grezzo con i fiori di carta...bello, bello!!!
RispondiElimina