21 nov 2016

Il mondo creativo autunno 2016

21 nov 2016

Che programmi avete per il prossimo sabato? Se siete ancora indecisi su cosa fare vi consiglio di fare un giro in una delle fiere più belle d'Italia: il mondo creativo di Bologna. ll punto di forza di questa fiera è l'area Craft Your Party dove troverete le più brave crafter d'Italia, prodotti handmade di alta qualità, e una vasta gamma di corsi creativi. Dopotutto lo slogan è:
Craft Your Party, Lasciati ispirare.


Io la adoro perché offre tanti contest ed è una occasione per incontrare e conoscere tante craft blogger dal vivo. Tra i contest, neanche a dirlo, il mio preferito è A proposito di blog. Ricordo ancora l'emozione di un anno fa quando ho saputo di essere stata selezionata. Questo premio mi ha portato un po' di fortuna, maggiore visibilità e credibilità ma soprattutto mi ha dato una spinta motivazionale per continuare a portare avanti questo progetto. Io conosco e stimo tantissimo 3 delle vincitrici: Chiara del blog Il castello di zucchero , Laura Anna Vivere a piedi nudi e Giulia Le petit rabbit e sono curiosa di scoprire gli altri 2 blog.

Come vi ho accennato nell'ultimo post mentre tagliuzzavo stelle nei laboratori del Florence creativity 'Make a star Make a Wish' pensavo che sarebbe stato bello fare di nuovo parte di questa bellissima squadra e con onore e un pizzico di orgoglio vi comunico che ci sarò anche io.

Sarà un giorno intenso ricco di emozioni, ecco il programma della giornata:

Ore 10.30
dimostrazione dal vivo nel teatro Craft Your Party di come realizzare un quadretto Cactus.













Ore 11.15
Lab di carta creativa scatolina Albero Cactus di Natale. C 49 - Pad. 26. Impronte d'autore ci fornirà delle bellissime carte di scrapbooking per realizzare la piantina. Porterò una parte della collezione privata di Washi tape, pennarellini colorati e tante decorazioni per personalizzare il cactus come se fosse un albero di Natale. Nel kit troverete anche un prestampato per continuare a realizzare infinite scatoline e cactus. I posti sono limitati se vuoi iscriverti clicca qui.


Ore 13.45 
Mi metto a sedere e mi rilasso seguendo lo workshop di Ghirigoro Bottega.

Ore 14.30
Un appuntamento imperdibile per me che sono una colibrina DOC. Dopo aver seguito i corsi della colibrì academy le mitiche prof. Anna, Francesca e Rita terranno una lezione dal vivo per dare il giusto prezzo ai prodotti handmade. Sarà una occasione per approfondire un argomento interessante e conoscere qualche compagna di corso.

Mi sono fatta anche una lista di materiali da comprare in fiera e spero che alla fine mi rimanga un po' di tempo anche per questo.

4 commenti:

  1. Evviva evviva evviva! Grazie mille Rob sarà un weekend intenso di forti emozioni 😍

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Sei veramente brava!
    Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va ti aspetto da me!
    Un bacio!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy