Mi sono divertita talmente tanto allo swap della befana che non potevo perdere la banda del calzino in versione mannara. Seguite i profili di Antonella e Clara e troverete tante ispirazioni per Halloween e tanti modi divertenti per confezionare dolcetti e scherzetti.
Per lo swap ho pensato di realizzare una scatola a forma di casa infestata per un Halloween party. Inizialmente avevo pensato di usare una busta di carta color kraft ma poi mi sono ricordata che avevo in casa alcune scatole di selfpackaging e mi è venuto in mente un simpatico hack. L'ispirazione per questo progetto arriva dalle bellissime case dipinte su scatole di cartone perfette anche per Natale. Ve ne mostro una che avevo postato su Instagram firmata Lia Griffith.
Per la casa infestata di Halloween ho ritagliato la parte alta della scatola a forma di tetto.
Ho poi realizzato dei disegni con un marcatore bianco e un pennarellino nero e aperto qualche finestrella con un trincetto. Così una volta finite le caramelle si può illuminare la casa mettendo un lumino profumato.
La mia compagna di Halloween è stata molto veloce e ho già ricevuto il pacchetto di Sara, una meravigliosa sorpresa, un libro degli incantesimi di feltro con dettagli molto curati e pieno di caramelle.
Buon Halloween con tanti dolcetti e solo qualche simpatico scherzetto!!!
Ciao Rob, pensavo di farne una anch'io, anche se non come quella che hai proposto tu, ma sono sempre senza tempo, fiato e ... cosa lo dico a fare! :D
RispondiEliminaUn abbraccio ^-^
Marina
Ciao Marina, ti consiglio di provare perché sono molto divertenti;) che ne dici ne prepariamo una per Natale? Baci Rob
Elimina