7 feb 2016

Workshop e dimostrazione a base di cuori

7 feb 2016

In occasione di San Valentino torno a Bologna per la fiera Il mondo creativo. Ci sarò sabato 13 febbraio e anche se ancora non ho tutto pronto è come se fossi già lì. Ho la testa tra nuvole e cuori e mille idee e tante domande. Riuscirò questa volta a visitare tutta la fiera o piantonerò stabile, come l'ultima volta, l'area craft your party? ... e chi lo può sapere.





Questa volta partecipo con un workshop e una dimostrazione dal vivo. Porterò tante idee per biglietti e pacchetti regalo a base di cuori. Il tema a cui mi sono ispirata, dato che l'evento è vicino a San Valentino, è Love is in the air.


Nello workshop realizzeremo insieme questo biglietto che ha per soggetto una mongolfiera con cuore tridimensionale. Sto preparando i kit con carta e altri materiali come un bottone di legno, gomma crepla, Washi tape, stecchini di legno, filo di cotone Twine bianco e rosa e un tappo di sughero con il quale realizzeremo un timbrino casalingo.
La sfida di questo laboratorio di carta creativa sarà questa: riuscire ad assemblare i materiali senza colla. Se sei interessato Hai tempo fino a mercoledì per iscriverti on line qui.
Ho anche il piacere di avere due nomi eccezionali come sponsor per i materiali:
Avrò il piacere di incontrare dal vivo delle VERE guest star come Gaia Segattini Vendetta Uncinetta e Emanuela Tonioni. E quando mi ricapita di avere la stessa stellina come loro.


Potrò riabbracciare le compagne con cui ho condiviso il premio per il contest lanciato da Il mondo creativo #apropositodiblogClara Petit Pois Rose Valentina Le idee della Vale e Giulia  Briciole e Puntini ; rivedere qualche amica del web come Lucia La Gallina Rosita e Antonella Blog a Cavolo e tante altre creative e blogger.
Ci sarà anche Sara Stelle Gemelle, carinissima si è iscritta per prima allo workshop, non vedo l'ora di conoscerla dal vivo. Io e Sara siamo anche inviate speciali del gruppo inspirazioni in fiera. Andremo in giro in cerca idee e consigli che poi pubblicheremo sul blog.



4 commenti:

  1. La tua sarà una giornata pienissima!!! Aspetto, con curisità, di leggere le tue impressioni e le storie che ci racconterai! Anche io avrei la stessa domanda per Sara ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente partirò con il fiato sospeso e tornerò bella carica.... poi vi racconto tutto! Baci

      Elimina
  2. Fantastico programma, sarà una giornata intensa e produttiva sicuramente. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosalba. Crepi! Alla prossima magari facciamo un bel gruppo ;)

      Elimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy