E vai! Abbiamo iniziato questo 2016. I buoni propositi e i bilanci non mancano mai quando si conclude un anno. Novembre e dicembre sono stati due mesi intensi di eventi e collaborazioni. Pensavo di non farcela a fare tutto ma alla fine è andata. Quello che non è rientrato nel 2015 lo rimando a questo nuovo anno. Mi sono ripromessa di iniziare l'anno con un po' più di calma e spero con maggiore programmazione.
A dicembre ho accettato una proposta di intervista da Stampaprint, una azienda italiana di stampa online con focus anche sulle arti creative e visive che ha un sito corredato da un blog.
Curiosi di conoscere domande e risposte? Ecco l'intervista pubblicata nella sezione blog, fuori dal coro: Keep inspired: il fai da te secondo Roberta Pini.
La foto di apertura dell'intervista è di Sophie Liard. Me l'ha scattata questa estate per il progetto Ritratto Blu con il quale ha ritratto una serie di creativi e artigiani.
Complimenti ho letto l'intervista :) ti capisco, io non sono una creativa ma ho tutto sparpagliato per casa, annotazioni per i post, materiale per le foto..spero di avere in futuro anche io un piccolo angolino. Un bacio
RispondiEliminaBellissimo com inizio!
RispondiEliminaAllora non ci resta che farti gli auguri per un nuovo anno ricco di creatività!
Grazie care anche a voi! Un abbraccio
Elimina