Come gia' detto per quest'anno niente calendario dell'avvento handmade. Mi spiace un po' ma proprio non gliela facevo! Sono comunque contenta di quello che abbiamo comprato. È di Ben & Holly's, due simpatici folletti che con le loro allegre finestrelle ci accompagneranno fino a Natale. Per ogni giorno ci hanno preparato un disegno e un'attività. Sulla prima c'è scritto: ritaglia tanti fiocchi di neve e appendili.
Detto fatto. Ecco come abbiamo realizzato dei fiocchi di neve utilizzando un piccolo foglio di carta bianca, un paio di forbici e una matita.
Con questo post partecipo all'iniziativa di The Creative Factory #handmadechristmas2015. Siamo un gruppo di creative e blogger che proprio un anno fa hanno dato vita a questa avventura. Trovi tutti i bellissimi progetti a tema Natale in fondo al post. Seguirà, se tutto va bene... Anche un linky party a cui potrai aggiungere i tuoi lavori.
Io questi fiocchetti li ho usati per gli addobbi di casa e anche per i pacchetti di Natale. A proposito sta per concludere un contest proprio con questo tema. Se sei interessato scopri tutte le informazioni qui.
Io questi fiocchetti li ho usati per gli addobbi di casa e anche per i pacchetti di Natale. A proposito sta per concludere un contest proprio con questo tema. Se sei interessato scopri tutte le informazioni qui.
Ma che bello!! E' un'idea semplice, che si realizza con pochi materiali ma che ha un effetto magnifico.
RispondiEliminaBravissima!!!
Ciao Roby! E' proprio una grande idea utilizzare i fiocchi di neve di carta sui pacchetti!! Adotterò un fiocco anch'io per Natale!! Baci, felice weekend :*
RispondiEliminaInArteSy
Che idea carina e semplice da realizzare, anche per chi, come me, non è molto brava nell'"impacchettare". Bravissima e buone feste!
RispondiEliminaBaci, Cri
Molto innovativa come idea invece di utilizzare solamente carta rossa per i regali di Natale ci farò un pensierino :)
RispondiEliminaCiao Rob, bello il tuo pacchetto regalo. Ne ho fatto uno anch'io, ma non so se va bene per il contest citato. Boooh!
RispondiEliminaUn bacio.
Marina
Ciao Marina, grazie! Grazie anche di aver partecipato!!! Hai fatto bene a dirmelo vado subito a vederlo ;) bacio
EliminaLa semplicità paga! Bellissimo il pacchetto così decorato!
RispondiEliminaBello!
RispondiEliminaAdoro i materiali semplici, si possono creare delle cose veramente particolari ed eleganti come questi pacchetti
Ciao
Norma
I fiocchi di neve con la carta..... mi hai fatto tornare indietro di tanti anni. Quando ero piccola mi divertivo un sacco a ritagliarli e poi appenderli alla finestra. Grazie.
RispondiEliminaCiao Licia
Come Licia, ricordo anch'io quanti fiocchi ho ritagliato da bambina...un evergreen sempre d'effetto!!!
RispondiEliminaBravissima Rob, semplici ma di un grandissimo effetto e veramente versatili.
RispondiEliminaUn abbraccio a presto
Sara
Semplice ma il risultato è davvero d'effetto!
RispondiEliminaehm... l'unica che ancora adesso ha problemi a intagliare i fiocchi di neve piegando la carta, dunque, sono io??? ok ok ci provo con lo schema perfetto che hai preparato e se ci riesco ti mando la foto!!
RispondiEliminaMi piace tantissimo lo stile che ne viene fuori da un semplice fiocco di neve di carta su un pacchetto regalo! Io non lo aprirei :)
RispondiEliminaCiao Rob, questo fiocco di neve dà sicuramente un tocco in più...è adorabile! ^_^
RispondiEliminabuon natale
baci
maria
Semplice, delicato e lineare. In una sola parola BELLISSIMO
RispondiElimina