Dopo il mare non ci siamo fatti mancare qualche giorno di montagna. Località: la splendida Valle Aurina, pernottamento a Caminata di Tures vicino a Campo_Tures. Il tempo era quello che era... clima autunnale, pioggia, k way, pile, piumino e pantaloni lunghi. Nonostante tutto non sono mancate le giornate di sole e qualche bella escursione. Niccolò, da vero gentiluomo quale è, ne ha approfittato per regalarmi qualche fiore di campo. Per cogliere l'attimo, ho scattato delle foto e le ho utilizzate come desktop per allietare il ritorno a lavoro! Buon rientro a tutti! Si riparte!!!
Li immagini sono molto romantiche e, per il rientro, sono sicuramente un incentivo per la nuova stagione! Piacere di conoscerti ,
RispondiEliminaCiao Cri, piacere mio! Un caro saluto da Firenze che è già entrata in pieno clima autunnale ...
EliminaVeramente belle. La montagna d'estate deve essere meravigliosa, sono undici anni che cerco di convincere mio marito... chissà se la prox estate. A presto Michela
RispondiEliminaCiao Michela. Per me è stato il contrario e grazie a mio marito se , senza rinunciare a un pò di mare, apprezzo anche una sana settimana in montagna. Piacere di conoscerti!
EliminaRobi cara che meraviglia! Conosco questi posti perchè andiamo tutte le estati in montagna, io dico che l'Alto Adige è un posto baciato da Dio, come vorrei viverci! Grazie per aver partecipato al mio contest, e complimenti per il post.
RispondiEliminaUn bacione
Sara
Che meraviglia queste foto, complimenti!
RispondiEliminaE che forte il fiore tutto "spettinato" dell'ultima immagine. =)))
Dani