16 dic 2020

Calendario dell'avvento #whylovechristmas

16 dic 2020

Questo Natale è un Natale diverso dagli altri per tanti motivi, colpa di un virus che ha causato molti danni e scombinato tutti i programmi. Noi creative e crafter eravamo abituate a vivere questo periodo come un momento di incontro e condivisione. Ho dei bellissimi ricordi di market handmade di qualità a Firenze ma anche in altre città d'Italia, occasioni per uscire dal blog e dai social, mettersi alla prova e fare il pieno di abbracci e energia. 


Sapendo che quest'anno sarebbe stato il primo senza workshop di carta creativa ho voluto trovare un modo alternativo per ricreare quella magia e passarlo in compagnia di altre creative. Ho ideato un calendario dell'avvento con 25 temi di ispirazione da abbinare ad altrettante madrine. Dal primo al 25 dicembre si alterneranno una o più madrine con la loro personale interpretazione del tema del giorno. 

L'intento è riuscito perché fin da subito si è creato un gruppo affiatato, con spirito di partecipazione e voglia di passare insieme questo Natale ognuna con la propria specialità creativa (illustrazione, cucito, carta, riciclo creativo, ecc.).




Gli appassionati di Instagram troveranno tante idee anche di altre bravissime creative che si sono ispirate  ai temi proposti cliccando qui:  #whylovechristmas.

Mentre questa è la raccolta completa delle interpretazioni delle madrine:  #team_whylovechristmas


6 commenti:

  1. Grazie Roby, il tuo entusiasmo ha coinvolto tutte noi come una calda coperta. Ora siamo pronte ad accogliere il Natale ed è anche merito tuo.Un abbraccio....Sabi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabi siete state un gruppo fantastico all’inizio non mi sarei immaginata che si sarebbe formato un gruppo così affiatato, w la creatività !!!

      Elimina
  2. Roby ti ringrazio per questo appuntamento creativo perché qui veramente si sente lo spirito della creatività senza competizione, solo tanta voglia di fare e creare magia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio per le belle parole, il merito di avere un gruppo senza competizione solo con tanta voglia di fare e creare magia come dici tu è sicuramente da condividere!

      Elimina
  3. Creativelabartopificio5 dicembre 2022 alle ore 13:15

    Le tue parole sono delicate e magiche come questo avvento di Natale che insieme siamo pronte a condividere e regalare! L'articolo è proprio bello, brava!

    RispondiElimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy