Nel planning 2019 ho inserito uno spazio mensile per obiettivi e focus, uno dedicato alle parole dell'anno e uno per i sogni nel cassetto, hai visto mai che questo fosse l'anno giusto per realizzarli.
Nel planning mensile trovate un calendario da compilare e personalizzare con le date da ricordare (scadenze, eventi, festività, progetti in partenza), uno spazio per obiettivi e focus del mese, uno per pianificare i post del mese e scrivere idee e ispirazioni per quelli futuri. Il planning mensile si conclude con le cose belle che ci sono capitate e cioè quelle che hanno generato le emozioni più piacevoli (gioia, felicità, realizzazione, ecc..).
Per me non può mancare poi un quaderno senza righe nè quadretti dove annotare idee e progetti in libertà, to do list infinite e qualche disegno. Non fanno per me agende con date e giorni scritti, con il tempo ho capito che mi sale l'angoscia quando si accumulano pagine lasciate in bianco.
Ma tornando al titolo del post: 'pianifichiamo insieme il nuovo anno' ho pensato di fare qualcosa in più per voi. Attraverso la newsletter mensile, la prima partirà a Febbraio, metterò a disposizione il planning del mese con i giorni pre-compilati segnalando le festività, gli appuntamenti da non perdere oltre a idee e ispirazioni per i post del mese. Potete anche segnalarmi i temi e gli argomenti sui quali vorreste ricevere un aggiornamento.
Ecco il link diretto per iscriversi alla newsletter: http://eepurl.com/gesR5j
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy