30 gen 2019

pianifichiamo insieme il nuovo anno 2019

30 gen 2019

In questo periodo mi sono presa un pò di tempo per me, ho fatto un pò di pulizie del blog, lavorato sul piano editoriale per Casa Facile, iniziato a pianificare gli obiettivi del 2019 e lavorato su una bella novità: da oggi vi potete iscrivere alla newsletter mensile di Colori by Rob.
Non sono una metodica della pianificazione e spesso mi faccio trasportare dall'istinto,  ma ogni tanto, mettere per scritto gli obiettivi aiuta a focalizzare l'attenzione, evidenziare le cose fatte e rispettare le scadenze. Per iniziare l’anno con il piede giusto ho preparato  un modulo di pianificazione semplice e veloce organizzato su 2 planning uno annuale e uno mensile.  I planning da stampare e personalizzare mese dopo mese  sono scaricabili gratuitamente per chi si iscrive alla newsletter: clicca qui per accedere al form.

Nel planning 2019 ho inserito uno spazio mensile per obiettivi e focus, uno dedicato  alle parole dell'anno e uno per i sogni nel cassetto, hai visto mai che questo fosse l'anno giusto per realizzarli.

Nel planning mensile trovate un calendario da compilare e personalizzare con le date da ricordare (scadenze, eventi, festività, progetti in partenza), uno spazio per obiettivi e focus del mese, uno per pianificare i post del mese e scrivere idee e ispirazioni per quelli futuri. Il planning mensile si conclude con le  cose belle che ci sono capitate e cioè quelle che hanno generato le emozioni più piacevoli (gioia, felicità, realizzazione, ecc..).

Per me non può mancare poi un quaderno senza righe nè quadretti dove annotare idee e progetti in libertà, to do list infinite e qualche disegno. Non fanno per me agende con date e giorni scritti, con il tempo ho capito che mi sale l'angoscia quando si accumulano pagine lasciate in bianco.

Ma tornando al titolo del post: 'pianifichiamo insieme il nuovo anno' ho pensato di fare qualcosa in più per voi. Attraverso la newsletter mensile, la prima partirà a Febbraio, metterò a disposizione il planning del mese con i giorni  pre-compilati segnalando le festività, gli appuntamenti da non perdere oltre a idee e ispirazioni per i post del mese. Potete anche segnalarmi i temi e gli argomenti sui quali vorreste ricevere un aggiornamento.

Ecco il link diretto per iscriversi alla newsletter:  http://eepurl.com/gesR5j



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy