14 set 2015

Faccio il tifo per Creativi in rete

14 set 2015

Io faccio il tifo per creativi in rete. Volete sapere perché ? Ecco 3 motivi:

Le foto di questo post sono proprietà di creativinrete.it 


1. Sono una creativa. Ho quella lampadina che si accende sempre in testa e che ti spinge a fare, creare, disfare e rifare... Mettere insieme materiali diversi, dare forma a pensieri e immagini che si formano nella testa. 

2. Credo nella rete. Fare rete è uno di quei concetti teorici appreso sui banchi di scuola che mi è rimasto simpatico da subito. Cerco sempre di metterlo in pratica sia nel lavoro che nel blog, facendo sistema, condividendo esperienze e cercando collaborazioni e sinergie.

3. Credo nella rete fatta da donne. Noi donne siamo abituate a fare rete nella vita di tutti i giorni.  E la rete, quella virtuale, con i tanti gruppi e le community sono un esempio concreto di networking tra donne. 

Ecco perché faccio il tifo per creativi in rete. Avrei voluto fare di più. Il 24 e 25 settembre  avrei voluto essere presente a ManualMente Torino per seguire tutte le professioniste della creatività che siete riuscite a mettere insieme. 



Non potendo essere lì con voi vi seguirò a distanza sui social, seguirò le blogger amiche, che ho visto che si sono già prenotate per l'occasione, e spero che ce ne sia a breve un'altra per potervi conoscere dal vivo. Le Paole e Gabriella Continuate a andare avanti così. 






5 commenti:

  1. Iniziative di cui bisogna parlare! Bella ed incoraggiante iniziativa!

    RispondiElimina
  2. grazie per il tuo post. speriamo di incontrarci in qualche altra occasione.

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piacerebbe essere li! Purtroppo abito lontano da tutte le belle iniziative fiere, mercatini e così via. Vorrei tanto conoscere le amiche creative e te, Roberta cara!
    Un bacione a presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, anche me piacerebbe incontrarti... Chissà magari a una fiera o a un mega raduno tra blogger! Si mi piacerebbe ;)

      Elimina
  4. Hai fatto benissimo a mettere in evidenza questa iniziativa: solo unite possiamo crescere. Nemmeno noi riusciremo a partecipare quest'anno, speriamo nel futuro!

    RispondiElimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy