30 ago 2014

Fiori di Campo Tures come desktop

30 ago 2014

Dopo il mare non ci siamo fatti mancare qualche giorno di montagna. Località: la splendida Valle Aurina, pernottamento a   Caminata di Tures vicino a Campo_Tures. Il tempo era quello che era... clima autunnale, pioggia, k way, pile, piumino e pantaloni lunghi. Nonostante tutto non sono mancate le giornate di sole e qualche bella escursione. Niccolò, da vero gentiluomo quale è, ne ha approfittato per regalarmi qualche fiore di campo. Per cogliere l'attimo, ho scattato delle foto e le ho utilizzate come desktop per allietare il ritorno a lavoro! Buon rientro a tutti! Si riparte!!!

Flower desktop








6 commenti:

  1. Li immagini sono molto romantiche e, per il rientro, sono sicuramente un incentivo per la nuova stagione! Piacere di conoscerti ,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cri, piacere mio! Un caro saluto da Firenze che è già entrata in pieno clima autunnale ...

      Elimina
  2. Veramente belle. La montagna d'estate deve essere meravigliosa, sono undici anni che cerco di convincere mio marito... chissà se la prox estate. A presto Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela. Per me è stato il contrario e grazie a mio marito se , senza rinunciare a un pò di mare, apprezzo anche una sana settimana in montagna. Piacere di conoscerti!

      Elimina
  3. Robi cara che meraviglia! Conosco questi posti perchè andiamo tutte le estati in montagna, io dico che l'Alto Adige è un posto baciato da Dio, come vorrei viverci! Grazie per aver partecipato al mio contest, e complimenti per il post.
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia queste foto, complimenti!
    E che forte il fiore tutto "spettinato" dell'ultima immagine. =)))
    Dani

    RispondiElimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy